Arezzo: domani il secondo incontro delle associazioni culturali aretine
Un coordinamento delle associazioni culturali
Martedì 14 febbraio secondo incontro delle realtà aretine promosso dalla Fondazione Arezzo Wave Italia e Radio Wave Arezzo
Prende forma Cultwave, il progetto di coordinamento delle associazioni culturali aretine promosso dalla Fondazione Arezzo Wave Italia. Dopo l’appuntamento dello scorso gennaio alla Sala dei Grandi, le associazioni torneranno ad incontrarsi martedì 14 febbraio al Teatro del Circolo Artistico (ingresso da Via De’ Redi 12 – orario 17,30).
Tre gli obiettivi di questo secondo step: creare un calendario globale di tutte le attività delle associazioni, incentivare una rete di scambio delle informazioni e presentare il nuovo strumento online che la Fondazione metterà a disposizione sul sito internet di Radio Wave (http://italiawave.com/radio-wave-international): una sezione che le associazioni potranno gestire autonomamente, inserendo progetti, date e attività, con particolare riferimento al periodo estivo.
Anche questo secondo incontro si svolge con il patrocinio della Provincia di Arezzo.
“Quello che la Fondazione Arezzo Wave Italia può fare e farà con impegno – spiega il Presidente fAWI Mauro Valenti – è mettere a disposizione la sua esperienza e la sua struttura, come ci auspichiamo possano fare tutte le associazioni”.
Intanto, sulle frequenze di Radio Wave, continuano gli speciali di Cultwave: ogni mercoledì (dalle ore 10) sono ospiti due associazioni, per raccontarsi e illustrare le proprie iniziative. Grazie alla disponibilità di Piazza Grande, inoltre, le associazioni hanno a disposizione una pagina sul noto settimanale di annunci economici.
Ufficio Stampa FAWI – Fondazione Arezzo Wave Italia
Marco Mannucci – cell: 3477985172 – Silvia Poledrini – Alessandra Pistocchi
fAWI – Via Buonconte da Montefeltro 4/10 – 52100 Arezzo (Ar)
tel: 0575/401714 – fax: 0575/296270 – e-mail: press@arezzowave.com
www.italiawave.com