Sedicenne morta sul lago di Bracciano. Sotto interrogatorio il fidanzatino
Una ragazza di 16 anni e’ stata trovata morta stamani da un passante sulla spiaggia del lago di Bracciano, nei pressi di Anguillara Sabazia, paese vicino Roma nel quale risiedeva. Stando ai primi rilievi, sul corpo della ragazza non vi sarebbero segni di violenza, a parte un braccio probabilmente fratturato. Nelle vicinanze ci sono molti locali, chiusi durante l’inverno. I carabinieri stanno verificando se la giovane abbia partecipato con amici ad una festa di Halloween, organizzata in uno dei locali.
Il cadavere della ragazza, con la testa semi-immersa nell’acqua, è stato notato da un passante che ha dato l’allarme ai carabinieri della compagnia di Bracciano. Il fidanzatino della giovane è sotto interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Anguillara.
Il corpo è stato trasportato nell’obitorio dell’ Istituto di medicina legale de La Sapienza a Roma, dove sarà eseguita l’autopsia disposta dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia. La ragazza, stando ai primi accertamenti, sarebbe morta tre-quattro ore prima del ritrovamento. Il decesso risalirebbe quindi intorno alle quattro o le cinque del mattino. Il padre della ragazza è un commerciante ambulante di Anguillara, la madre invece lavora in una cooperativa sociale convenzionata con il comune. La coppia ha anche un figlio maschio più piccolo di Federica.
Fonte: Ansa