In radio “Un aquilone”, nuovo singolo dei Beltrami

BELTRAMI
IN RADIO IL TERZO SINGOLO

“UN AQUILONE”


Da mercoledì 2 aprile 2014 è in rotazione radiofonica il brano “UN AQUILONE”, terzo singolo della band BELTRAMI, estratto dal disco d’esordio ”INTORNO”
(Bulbartworks).

“Un Aquilone è una ballata morbida e speranzosa – spiegano i Beltrami che parla di libertà dalle cose che imprigionano e ancorano al passato. La chitarra acustica è armoniosa e gioca a rincorrersi con le strofe per poi aprirsi e”Francesco Cerisola – iyezine.com<dgrecords@libero.it> distendersi nel ritornello. La parte finale, nella versione da disco, lascia spazio ad un coro di quindici persone, nessun professionista ma tanto affetto. E ad una liberazione, forse.


“INTORNO”,
prodotto da Bulbartworks, è composto da 10 brani. Tracklist: “Solo per esser noi”, “Lo spazio di una sillaba”, “Un aquilone”, “Primadì, Eureka!”, “Prima o poi”, “L’essenza di me”, “Ganôt”, “Leggeri”, “Tu, il mare”.

I Beltrami sono: Giampiero Jum Troianiello (voce, chitarra), Pasquale Omar Caldarelli (chitarre), Carmine Franzese (chitarre), Mario Urciuoli (basso) e Pasquale Rummo (batteria).

Dopo essersi esibiti per un anno in live in giro per la Campania ed aver partecipato a contest regionali come l’Hinterland Music Festival 2012 e il Nano Contest 2012, classificandosi rispettivamente secondi e primi, nel Settembre 2012 i Beltrami entrano in studio per le registrazioni di “Intorno”, il primo disco, con la collaborazione di Pasquale Ambrosio al sassofono, Giovanna Moro ai violini e Roberto Angelini. Il 24 Aprile 2013 “Intorno” (Bulbartworks) viene presentato al pubblico, insieme al video di “Eureka!”, primo singolo estratto. Dal 3 dicembre 2013 è in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto “Tu, il mare”. “Un Aquilone” è il terzo singolo in tutte le radio dal 2 aprile 2014.

 

Ufficio Stampa Beltrami: Safe&Sound (Sara Salaorni sara@safeandsound.it)

Pagina Facebook Beltrami: https://www.facebook.com/beltramiband

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *