Lo spettacolo “Musicalesque” torna a Palermo
“Settimana delle culture”: Una ricca appendice martedì 19 maggio
al Teatro Golden con lo spettacolo Musicalesque
Una ricca appendice della “Settimana delle culture”, è in programma martedì 19 Maggio, alle 21, al Teatro Golden: a distanza di un anno dal doppio sold-out, andrà in scena lo spettacolo Musicalesque.
Nato da una idea di Giada La Manna, Musicalesque è un viaggio nell’affascinante mondo femminile, perennemente in bilico fra realtà e sogno, illusione e disincanto. Lo spettacolo racconta la passionale storia di tre prostitute e la loro battaglia attraverso un percorso di riscatto sociale ed artistico; il tutto narrato attraverso l’intreccio di brani storici come Big Spender, All that jazz, Fever e Besame mucho.
Protagoniste le voci di Giada La Manna, Daria Biancardi (nella foto) e Karima Monti che, insieme a Davide Scibilia (voce narrante e autore dei testi), sono affiancate da un “esercito” di talenti: Dario Pacera (chitarra), Fabrizio Pacera (batteria), Davide Femminino (basso e contrabbasso), Samuele Davì (tromba), Massimo Scalici (piano e arrangiamenti).
Biglietti numerati al prezzo unico di euro 12, disponibili presso: “Gattuso musica”, via Maggiore De Cristoforis, 8 (Orario: da lunedì a sabato 09:00/13:00 – 16:00/20:00) e “Studio 22 live music”, in via Alessandro Volta, 22 (Orario: da martedì a domenica a partire dalle 18:30). Lo spettacolo è organizzato da FeRo Arts.
Musicalesque originariamente era previsto al Teatro Al Massimo, ma i biglietti acquistati in prevendita restano validi anche per il Golden.