I venerdì della pittura: “Il mare dalla terrazza” di Giusy Martinico
La delicatezza dei colori e delle nuances risaltano nelle opere che la pittrice ci ha inviato questa settimana, per donare ancora una volta, a chi guarda, la tranquillità di un paesaggio quasi iconografico.
Note biografiche
Da sempre appassionata di pittura Giusy allestisce la sua prima personale nel 2000 ottenendo ottimi risultati, per cui l’apprezzamento ottenuto la incoraggia a partecipare a diverse altre mostre in varie gallerie e in vari luoghi. Ha partecipato ad una collettiva alla “Pergola” di Firenze, a Viterbo, a Roma, al ” Paradiso sul mare” e al Museo civico di Anzio, diverse volte alla galleria comunale di Bolsena e al Forte Sangallo di Nettuno.
In copertina: Il mare dalla terrazza
Chi fosse interessato all’acquisto delle opere di Giusy Martinico contatti la redazione a questo indirizzo: info@ilmiogiornale.org
Belli Questi 2 Dipinti di Giusy , Trasmettono Tanta Serenità , e L ‘ immancabile Presenza di un Mare , Col Suo impareggiabile Colore , e La Sua Calma , Tipica della Stagione Estiva . Belli , Davvero Molto Realistici , i Tre Passeri Prrsenti nel Primo dei Due Quadri . Davvero una Rappresentazione Pittorica Molto Riuscita . Complimenti Sinceri alla Grande Pittrice Giusy Partinico . Saluti .
Stare comodamente su una panchina vista mare, mi fa stare bene e quindi guardando questi quadri mi danno tanta tranquillità
Non ci sono parole x descrivere tanta bellezza… Ogni paesaggio è ben elaborato in ogni minimo particolare… Tra colori e sfumature ogni quadro trasmette tranquillità e serenità… Brava l’artista Giuseppina Martinico che con la sua bravura ci regala sempre grandi emozioni.