A Borgo San Lorenzo dal 16 settembre Ufficio Anagrafe e Urp aprono anche il sabato mattina

Veduta di Borgo San Lorenzo


Un servizio maggiore per i cittadini che adesso potranno, grazie anche alla disponibilità dei dipendenti, sfruttare il prefestivo per le loro pratiche.
A partire da lunedì 16 settembre cambierà l’orario di apertura di alcuni uffici comunali, in modo da favorire l’accesso ai servizi da parte dei cittadini.
In particolare, l’Ufficio Relazioni col Pubblico sarà aperto anche senza appuntamento tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30 e con apertura pomeridiana il giovedì dalle 14 alle 18.15. Anche l’Ufficio Anagrafe sarà aperto il sabato mattina, su appuntamento, per rilascio delle carte di identità e per le residenze. Quindi, l’orario complessivo dell’Anagrafe prevedrà l’apertura degli uffici dal martedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (solo il martedì mattina senza appuntamento) e, il giovedì, anche dalle ore 14.00 alle ore 18,15. Il lunedì mattina sarà dunque chiuso al pubblico.
Tutti gli altri uffici comunali continueranno ad osservare l’orario fino ad ora in vigore, come pubblicato sul sito del Comune dove è possibile prenotare il proprio appuntamento.
Con l’apertura del sabato mattina di alcuni uffici comunali si tratta, spiega il Sindaco di Borgo San Lorenzo, Leonardo Romagnoli, di dare un servizio importante che rende il Comune ancora più aperto. Ed è con questo obiettivo che, sempre il sabato mattina, abbiamo deciso di garantire anche la presenza di Sindaco e Assessori che saranno disponibili a incontrare i cittadini. Questa rimodulazione dell’orario è stata possibile, e in tempi brevi, grazie alla collaborazione e alla disponibilità dei dipendenti comunali, ai quali vanno sinceri ringraziamenti da parte mia e di tutta la Giunta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *