Assemblea regionale dei soci della Prometeo AITF Onlus
La Prometeo AITF Onlus, delegazione regionale dell’AITF (Associazione italiana trapiantati di fegato), ha convocato per domenica 3 aprile 2016, alle ore 10,30, presso la sala convegni dell’Ospedale Oncologico a Cagliari, l’assembla regionale dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2015.
Parteciperà all’assemblea anche il presidente nazionale dell’AITF Marco Borgogno; inoltre, porterà il suo saluto il nuovo Coordinatore del Centro regionale trapianti (CRT), dott. Lorenzo D’Antonio, al suo primo appuntamento pubblico dopo la presentazione ufficiale.
I lavori seguiranno il seguente programma:
- saluti e relazione del presidente della Prometeo Giuseppe Argiolas. L’intervento sarà incentrato sul lavoro svolto dall’associazione nell’ultimo anno, sui programmi futuri e sull’attuale situazione di trapianti e donazioni nell’Isola;
- saluti delle Autorità locali, del dott. Lorenzo D’Antonio e di alcuni operatori sanitari che, sotto il coordinamento del CRT, si occupano in Sardegna di donazioni e trapianti di organi;
- eventuali interventi dei soci;
- intervento finale del presidente nazionale Marco Borgogno.
L’assemblea terminerà intorno alle ore 13.00, poi alle ore 15.00 i lavori riprenderanno con una sessione riservata ai soli soci, così articolata:
- relazione sul bilancio consuntivo 2015, tenuta dal commercialista dell’associazione, dott. Danilo Pitzalis;
- relazione del Presidente dei sindaci revisori, dott.ssa Anna Palmas;
- eventuali interventi dei soci;
- voto sul bilancio consuntivo 2015.
Fonte Prometeo AITF Onlus