Bagheria (Pa): Da domani il nuovo Governo Lo Meo Bis

di Giusy Chiello

Oggi pomeriggio a Bagheria c’è stata una lunga riunione politica che ha modificato il gruppo governativo del Comune.
La Giunta Comunale, infatti, da domani sarà composta da un nuovo membro donna, Giusi Maggiore, ma non avrà più tra le sue fila il tecnico Pippo Ferrante, ex Assessore alla comunicazione.
Giusi Maggiore, quindi, è il nuovo nome della Giunta Comunale bagherese. Figlia del commercialista Stefano Maggiore, la nuova eletta è un dottore commercialista di appena trentunn’anni.
Con l’avvento della Maggiore da domani si darà il via ad un Lo Meo Bis, che speriamo possa concentrarsi al meglio sui bisogni reali dei bagheresi.
Qui di seguito i nomi e le deleghe dei nuovi rappresentanti del governo bagherese: Giusi Maggiore – bilancio; Nicola Tarantino – Lavori Pubblici, Pubblica Istruzione, servizi a rete; Sergio Martorana – Politiche sociali; Francesco Cirafici – Turismo, Cultura Sport, Spettacolo, Legalità e beni confiscati; Pietro Miosi Attività Produttive; Pietro Tornatore – Urbanistica – verde pubblico.
Sembra essere sparito l’assessorato alla comunicazione, che nel recente passato, prima con Emanuele Tornatore e poi con Pippo Ferrante, avevano avuto un ruolo importante all’interno dell’amministrazione e che ora invece viene completamente eliminato.
Alla lista dei membri della Giunta manca solo il nome del vice-sindaco, che a causa di divergenze interne, non è stato ancora designato.
Speriamo che la scelta di questo altro rappresentante non crei ulteriori dissidi, che toglierebbero ancora tempo e importanza agli unici protagonisti di tutta questa vicenda: i cittadini.

Foto: Bagherianews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *