A Cagliari cominciano i corsi estivi di disegno e pittura
L’estate è il momento giusto per rilassarsi e dare spazio alla propria creatività, per questo i maestri Fabrizio Antonio Ibba e Anna Maria Pisano, con la collaborazione dell’ente di promozione sociale “Il granello di sale”, organizzano un nuovo ciclo di corsi d’arte.
Varie le discipline disponibili: disegno e pittura; stampa e pittura su stoffa; découpage; stencil.
I corsi sono aperti agli adulti e ai bambini dai sei anni in su, consistono in percorsi didattici personalizzati in base alle esigenze del singolo allievo e non prevedono un numero prestabilito di lezioni: ogni partecipante potrà concordare con i maestri la durata del proprio percorso.
Il costo di una singola lezione, che include già le spese per il materiale tecnico specifico per l’incontro, è pari a 15 euro per gli adulti e a 10 euro per i bambini. Per partecipare ai corsi è, inoltre, necessario pagare una mini-quota di iscrizione all’ente, pari a 10 euro.
Le lezioni – ciascuna della durata di due ore per gli adulti e di un’ora e mezzo per i bambini – si svolgono presso lo studio d’arte di via Lamarmora n. 54, a Cagliari, nei giorni di mercoledì e giovedì.
Se volete imparare a dipingere e disegnare con un metodo semplice, questi corsi fanno al caso vostro!
Per informazioni ed iscrizioni:
Fabrizio: cell. 340 2388723, e-mail ibba.fabrizio@tiscali.it
Anna: cell. 348 7769887, e-mail pisanoannamar@tiscali.it