Corso estivo di spagnolo a Cagliari
L’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di lingua e cultura spagnola che avrà inizio giovedì 4 luglio alle ore 18,00.
La docente madrelingua Jackeline Collao Guardia originaria del Perù, baserà le sue lezioni anche sulla cultura del suo paese. Il corso è aperti a tutti ed è gratuito per i disoccupati residenti a Cagliari, per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali e per gli immigrati di seconda generazione che desiderano mantenere i contatti con la cultura di origine.
E’ prevista un piccola quota annuale per chi ha un reddito e una quota scontata per i disoccupati (non residenti a Cagliari) e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l’associazione opera in regime di autofinanziamento.
I Corso si terrà tutti i giovedì alle ore 18, ha la durata di tre mesi e terminerà il 26 settembre, si terrà a Cagliari in via Eleonora d’Arborea 10 primo piano. Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it
telefono 3312854727, 3474103290, 3494140299.
Cagliari 02 luglio 2013
Ufficio Stampa di Alfabeto del Mondo