Daniela Martelli vince “Manifesto in cerca d’autore”
E’ la pittrice senese Daniela Martelli la vincitrice di “Manifesto in cerca d’autore”, il concorso indetto dall’Associazione Accademia di Canto Moderno di Siena per realizzazione della locandina di “Narciso”, la commedia musicale inedita il cui debutto avverrà a Siena, nel Teatro dei Rozzi il prossimo 14 maggio 2016.
Tra tutti gli artisti che hanno risposto all’invito dell’Accademia di Canto Moderno, la commissione esaminatrice ha ritenuto l’elaborato di Daniela Martelli, molto rappresentativo dei contenuti della commedia e adatto a promuoverne la rappresentazione, sia per il linguaggio pittorico adottato che per la maniera in cui è stato affrontato il soggetto dell’opera teatrale.
Daniela Martelli entra così a far parte del cast di “Narciso” e la sua opera accompagnerà – in maniera esclusiva – l’immagine e la promozione della produzione teatrale.
Con questa iniziativa l’Associazione Accademia di Canto Moderno di Siena ha voluto valorizzare l’arte in tutte le sue espressioni. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno accettato la sfida mettendosi in gioco e presentando le loro opere.
Fonte Accademia di Canto Moderno di Siena
Nella foto, un dettaglio dell’opera vincitrice realizzata dalla pittrice Daniela Martelli