Dare le dimissioni, ecco un modo originale per farlo

Sappiamo tutti che trovare un lavoro oggi nel nostro paese è un’impresa a dire poco ardua considerando i 3.140 mila disoccupati che ci sono, lasciarlo poi è semplicemente da folli. Ma in Inghilterra, non da noi, qualcuno invece si dimette dalla propria azienda per stare con la  famiglia e seguire una sua grande passione: realizzare torte. Dimettersi con stile e originalità serve a lasciare un buon ricordo di sé e a fare del buon marketing seguendo il semplice passa parola. Come dire: si prendono due piccioni con una fava! (F.L.)

 

Farlo in modo originale aiuta moltissimo ed oggi condivido con voi come l’ho ha fatto Chris Holmes, un inglese che, dopo la nascita del primo figlio, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al suo business di produzione torte nuziali.

Potete vedere la foto  ma nel frattempo vi traduco la torta di dimissioni.

Al Management, Border Force, Stansted:

Oggi è il mio trentunesimo compleanno e, essendo diventato recentemente padre, mi rendo conto di quanto sia preziosa la vita e quanto sia importante passare il tempo facendo qualcosa che renda me, e altre persone,  felice.

Per questo motivo vi comunico con questa torta le mie dimissioni di modo che io possa dedicare il mio tempo e le mie energie alla mia famiglia e al mio business dedicato alla produzione di torte, cresciuto costantemente durante gli ultimi anni.

Auguro all’organizzazione e ai miei colleghi il miglior futuro possibile e mi ricordo che, se apprezzate questa torta, ne potete ordinare altre visitando www.mrcake.co.uk

Distinti saluti

Chris Holmes

(Mr Cake)

Fonte: italiansinfuga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *