Domani a Bagno A Ripoli apre la delegazione di “Confedilizia Firenze”

L’associazione della proprietà edilizia si espande in parte delle zone del Chianti, Valdarno e Val di Sieve

NASCE LA DELEGAZIONE DI BAGNO A RIPOLI DI “CONFEDILIZIA FIRENZE”

Domani, venerdì 28 giugno, dalle ore 17.30 aprirà al pubblico, in via Primo Maggio n.1, la delegazione di Bagno A Ripoli (FI) di “Confedilizia Firenze”, dedicata a parte delle zone del Chianti, del Valdarno e della Val Di Sieve.

Fondata agli inizi del 1900, “Confedilizia” è l’organizzazione storica del proprietario di casa, l’unica che abbia forza contrattuale, un alto numero di adesioni, una presenza territoriale ramificata ed una solida tradizione storica; l’associazione ha come fine la tutela del proprietario di casa, sia facendo giungere ai massimi livelli le sue esigenze (soprattutto in tema di riduzione del carico fiscale e di semplificazione delle leggi sugli immobili) sia fornendogli consulenze e servizi utili.

Il programma della giornata, a cui sono state invitate le istituzioni locali, prevede, alle 17.30, i saluti del Presidente di “Confedilizia Firenze” e la presentazione dei servizi e delle figure professionali che potranno offrire consulenza (Avvocato, Notaio, Geometra, Ingegnere, Commercialista); successivamente ci sarà un brindisi di inaugurazione ed un buffet per tutti gli intervenuti.

Solo in occasione di questo evento sarà possibile iscriversi gratuitamente per l’anno 2013 all’associazione.

L’ufficio della delegazione, dedicato in particolar modo ai comuni di Bagno A Ripoli, Pontassieve, Rignano sull’Arno, Impruneta, Greve in Chianti, Incisa Valdarno, Pelago e San Casciano in Val di Pesa, è affidato all’Avv. Simona Zati e sarà aperto ai soci ogni venerdì dalle 16 alle 19.30.

 

 

Ufficio stampa: Studio Eventi (www.studioeventi.eu)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *