Festival di poesia “Adorabile menzogna” a Quartu S. Elena (CA)
Care amiche e cari amici, un caro saluto a tutti. Siamo felici di comunicare l’avvio delle iscrizioni al festival di “Condominio Poesia”. Dopo il meraviglioso successo della prima edizione, Lo Sguardo Nudo, che ha visto la partecipazione di ben ventisette artisti, stiamo pensando di portare il numero dei giorni di programmazione a tre, rispettivamente il 10, 11 e 12 ottobre. Questa scelta è stata dettata proprio dalla volontà di dare spazio a tante altre richieste e per poter svolgere un programma meglio articolato.
– Il titolo di questa edizione sarà “ADORABILE MENZOGNA – per parole e musica”. – Ogni artista potrà presentare due elaborati con un massimo di 100 battute/parole ciascuno.
– Si comincerà il 10 ottobre, che sarà una sorta di “fuori festival”, con la presentazione in voce e musica delle opere realizzate da me personalmente per alcuni artisti, già presenti nella precedente edizione (chi lo desiderasse può ancora farne richiesta attraverso la pagina di FB “Parole in Preda”).
L’11 e il 12 ottobre saranno i giorni del festival vero e proprio.
Lo svolgimento prevede la prima giornata dell’11 in cui gli artisti reciteranno una propria opera con l’utilizzo della sola parola.
Nella seconda giornata del 12 le stesse opere saranno messe in voce e musica da attori e musicisti.
Non si potranno ospitare più di 35 elaborati/artisti.
Tutte le opere dovranno essere inviate su formato word testo al nostro indirizzo email (isolateatro.quartu@tiscali.it
La partecipazione resterà rigorosamente gratuita, non è prevista nessuna selezione e l’ingresso del pubblico sarà come sempre libero e con contributo a cappello, destinato a coprire le spese di organizzazione generale.
Vi invitiamo a segnalare il nostro festival ad altri amici.
ps: Vi segnaliamo che anche per questa edizione sarà allestito un banco di promozione e vendita delle vostre eventuali pubblicazioni, potrete quindi portare con voi qualche copia e curarne personalmente la vendita (nulla a noi di Isolateatro sarà dovuto).