#FIRENZELONGFORM riparte con Teatro a Molla
Il 10 gennaio al Teatro del Romito di Firenze alle 21.30 riparte con MICROSCOPERA la rassegna di improvvisazione organizzata da Teatri Divaganti.
Dopo il tutto esaurito dello scorso anno con PLAGIO, ritornano a Firenze, il 10 gennaio, i Teatro a Molla con il loro format più rappresentato: MICROSCOPERA.
Un immaginario plastico, costruito sulle indicazioni del pubblico, offre lo spunto, per raccontare e far vivere piccoli micromondi possibili e personaggi con le loro vite apparentemente normali.
Teatro a Molla è composto da Antonio Contartese, Olli Rasini, Antonio Vulpio, Daniele Mazzacurati e da Luca Gnerucci, è una delle formazioni italiane più conosciute del genere, e collabora spesso anche con formazioni estere.
Le musiche della serata del 10, inserita nella rassegna di improvvisazione #FirenzeLongform ed organizzata da Teatri Divaganti, saranno anche queste improvvisate e suonate dal maestro Fabio Pavan.
Biglietti 12 e 9. Prenotando in 6 entro venerdì 9, 1 biglietto è omaggio.
Prenotazioni al 3428419128 o a firenzelongform@gmail.com
Nell’ambito di #FirenzeLongform , Teatri Divaganti organizza anche dei workshop di improvvisazione teatrale. Prossimo appuntamento 24 e 25 gennaio con Daniela Morozzi.
Maggiori info su https://firenzelongform.wordpress.com/workshop