Frassi (Prometeo): “La campagna di Forza nuova favorisce la pedofilia”
Pedofilia, Frassi (Prometeo), Gay = Pedofili. La campagna di Forza nuova favorisce la pedofilia.
L’intervento del presidente dell’associazione nazionale vittime dei pedofili.
Milano, 5 ottobre 2012 – “La campagna di Forza Nuova che equipara gli omosessuali ai pedofili è un regalo alla pedofilia”. A sostenerlo Massimiliano Frassi, presidente dell’Associazione nazionale vittime pedofilia Prometeo, durante la conferenza stampa tenutasi nei giorni scorsi a Milano per la presentazione del suo nuovo libro “Perché nessuno mi crede?! Storia di Stella”, Edizioni La Zisa, storia di una bimba abusata morta suicida.
”Equiparare gli omosessuali ai pedofili – ha continuato – non solo è scientificamente dimostrato essere un errore madornale, ma significa regalare alla gente una errata percezione del pedofilo. In 15 anni di attività la percentuale di pedofili gay da me incontrata è si e no del 2%. Non importa l’identità sessuale dell’adulto abusante, il quale ha sempre una sua vita ‘normale’ parallela, importa il male che fa ai bambini. Identificarlo come gay significa dare un alibi a tutti quei padri di famiglia, a quei nonni, a quei maestri, a quegli allenatori che gay non sono, ma pedofili sì!”.
“A questo punto – ha concluso Frassi -, mi chiedo quanto una campagna così sia di sincera tutela dell’infanzia e non invece una bella maschera per far passare la tutela di chi abusa!”.
http://www.associazioneprometeo.org
http://www.lazisa.it/frassi_perche.html