Lucca: aperte le iscrizioni al nuovo indirizzo della JAM dedicato alla musica classica
Teoria, solfeggio e lezioni individuali per otto strumenti
Tutti i colori della musica classica: aperte le iscrizioni per il nuovo indirizzo alla JAM
Sconti e agevolazioni sulle prime lezioni individuali
“La musica classica affascina, come il caffè: ti attrae per il profumo e ti conquista con il sapore”. Con queste parole Maximiliano Cicuttini, insegnante di flauto della JAM Academy, apre le iscrizioni al nuovo indirizzo classico della scuola.
Da settembre infatti è possibile iscriversi ai corsi di classico che prevedono lezioni individuali di teoria e solfeggio per violino, viola, chitarra, pianoforte, contrabbasso, flauto, clarinetto e violoncello.
“La musica classica è come la grammatica: è indispensabile per poter parlare correttamente. La classica aggiunge nuovi colori agli altri stili musicali, completa il musicista e crea linguaggi sempre nuovi” spiega Maximiliano Cicuttini.
Un mondo sconosciuto e affascinante quello dell’impostazione classica che solo all’apparenza ripete gli stessi brani, ma che in realtà si colora di innumerevoli micro-variazioni che creano infinite interpretazioni e combinazioni.
I pacchetti di lezioni acquistabili non hanno scadenza mensile e sono disponibili da 2, 4, 8 e 12 ore con l’offerta “Primo ingresso” che consente di ottenere uno sconto immediato. E’ inoltre possibile provare gratuitamente per un mese uno a scelta tra i corsi disponibili.
Per informazioni: Scuola di musica JAM ACADEMY, Via di Tiglio 1369/d, San Filippo Lucca; 0583 95.75.66; www.centromusicajam.it