Isolateatro a Quartu S. Elena (CA): appuntamenti della settimana
Carissime amiche e carinissimi amici, questa settimana il menù che lo Spazio Isolateatro propone sarà composto da due portate.
*-* La prima portata sarà venerdì 6 giugno, alle ore 21: torna, a grande richiesta, il nostro gioco teatrale, imprevedibile e giocoso, tratto dal romanzo capolavoro di Gianni Zanata, “Dettagli di un sorriso”. Un’incursione di parole e lazzi tra il serio e il faceto, inventata sulle trombe speziate e dionisiache di Mario Massa, con il perfido e cinico sguardo di Gaetano Marino, alias Valdo… oltre allo stesso mostratore di ammorbidenti e risciacqui, lo chef Gianni Zanata.
*-* La seconda portata sarà sabato 7, alle ore 21 e in replica la domenica 8, alle ore 19, con lo spettacolo narrazione “Alla più bella, nascita e sorte della città di Troia”, un racconto avvincente e inedito fatto di parole e immagini a cura di Gaetano Marino, che ci farà scoprire quale fu il principio di tutto, quali eventi portarono alla morte migliaia e migliaia di soldati. La storia partirà proprio dalla prima causa: una promessa non mantenuta.
*-* Come dessert vi ricordiamo che il programma di Spazio Isolateatro è inserito nel circuito internazionale denominato “Cultura a kilometro Zero”, dunque l’ingresso sarà libero e a offerta, come nelle nostre migliori tradizioni.
Vi aspettiamo in via Danimarca, 4 a Quartu Sant’Elena. Informazioni: tel. 3491051841
DOVE SIAMO?
link maps google: https://goo.gl/maps/lSAmr