La farsa continua: in arrivo nelle case degli italiani il libro”Due anni di governo”
Ma come, ci chiediamo, dopo i tagli alla Pubblica istruzione e alla Sanità viene effettuato questo spreco?
E perché, poi? Per dimostrare che la maggioranza in questi due anni ha lavorato alacremente per il bene del popolo italiano? Ma per farlo non occorre spedire un libro ad ogni famiglia, non credete…? In rete la protesta si è allargata e ci sono vere e proprie “crociate” contro il libro di Berlusconi.
Non amo le crociate. Ma quando è troppo è troppo. Non mi interessa ribaltare i contenuti del libro proposto, sbeffeggiare il premier, usando i nomignoli più biechi, a me interessa non essere presa in giro…
Per questo motivo mi appellerò al tanto decantato diritto alla privacy, in relazione alla legge per la sua tutela (n. 675/1996 ed il relativo D.P.R. n. 501/1998, nella fattispecie articolo 13 comma) e MI RIFIUTERO’ di ricevere quel libro.
Per questo motivo scriverò al Governo dicendo che non desidero ricevere il libro “Due anni di governo”.
Un piccolo atto da cittadina che prova a pensare e reclama il diritto di scegliere.
Non so se scrivere il testo nella pagina del Governo, di cui allego i link qui sotto, servirà a qualcosa. Forse se saremo in tanti, può darsi che i soldi risparmiati finiscano a disposizione dei Ministeri della Pubblica istruzione e della Sanità. Forse non servirà invece a un bel niente. Ma almeno con me stessa potrò dire: “Ci ho provato a negare il mio consenso a questa buffonata, a questa farsa che continua…”
http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asphttp://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp>
http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.aspwww.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp
Francesca Lippi
Nella foto: Silvio Berlusconi
“Non amo le crociate. ma quando è troppo è troppo. Non mi interessa ribaltare i contenuti del libro proposto, sbeffeggiare il premier, usando i nomignoli più biechi, a me interessa non essere presa in giro…”: magari gli oppositori avessero tutti il tuo buon senso …
Il bello è che i cittadini crederanno di aver ricevuto un bel regalo….. Povera Italia!
Grazie per il link. Ne volevo richiedere due copie ma non sapevo come fare!Vorrei completare la mia collezione con i due volumi che ho a casa dell’opuscolo di Romano Prodi ‘Un anno di governo’, redatto dall’allora ministro per l’Attuazione del programma Giulio Santagata.
Spero che almeno in questo ci siano le figure come nel Postalmarket e nel Vestro!