La protesta di Marco Caruso, invalido e a rischio sfratto, giunge a Roma

Marco Caruso incatenato a Roma per protesta

Marco Caruso incatenato a Roma per protestaRiceviamo per conoscenza una nuova lettera di Marco Caruso, invalido, senza lavoro e a rischio di sfratto. Due giorni fa ha proseguito la sua protesta a Roma, incatenandosi sotto la sede del Ministero delle infrastrutture per chiedere l’attuazione del Fondo per la morosità incolpevole. La notizia è stata ripresa da più siti (www.meridiananotizie.it , www.lavocedipistoia.com , www.libero.it, www.ilgiornaleditalia.org , www.romauno.tv) e ora Marco Caruso ha voluto scrivere alle istituzioni romane. Pubblichiamo la sua lettera con l’augurio che il prossimo aggiornamento riguardi finalmente l’esito positivo della sua vicenda:

 

Il sottoscritto Marco Caruso cittadino disabile di Pistoia desidera rivolgere a tutte le Istituzioni di Roma sentiti ringraziamenti.
Desidero dirvi grazie. Grazie per l’altissima professionalità, dimostrata ieri, 9 Ottobre 2014.

Il nostro, ha dimostrato di essere un grande Paese, DEMOCRATICO, LIBERALE, con spirito di fratellanza, uguaglianza, altissima sensibilità e umanità.

Esprimo a tutti i componenti delle Istituzioni di Roma il mio più vivo compiacimento e la mia profonda gratitudine per aver compreso il mio disagio abitativo.
Con riconoscenza e dovuto rispetto
Marco Caruso – Pistoia

2 thoughts on “La protesta di Marco Caruso, invalido e a rischio sfratto, giunge a Roma

  1. Il sottoscritto Marco Caruso cittadino disabile di Pistoia desidera rivolgere al giornale la VOCE DI PISTOIA sentiti ringraziamenti.
    Desidero dirvi grazie. Grazie per l’altissima professionalità, dimostrata,umanità, sensibilità, soprattutto vi ringrazio per scrivere fatti pieni di veridicità, senza distorcere fatti e circostanze inconfutabili.

    Con riconoscenza.
    Marco Caruso – Pistoia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *