Le slot machine con l’RTP più alto su Sportaza

RTP è l’acronimo di “Return to Player” (ritorno al giocatore) ed è una percentuale che ti aiuta a capire quanto una determinata slot machine paghi bene! Può dirti molto sul gioco ancora prima di iniziare a giocarci.

Vediamo quindi di studiare i fattori fondamentali che influenzano questi giochi per comprendere appieno il funzionamento di una slot machine online media di Sportaza.

Cosa sono i pagamenti delle slot?

Un payout assicura che una percentuale del denaro raccolto venga convertita in vincite per il giocatore.

Un giocatore che vuole massimizzare le proprie vincite alle slot machine dovrebbe considerare la percentuale di vincita di una determinata slot machine per capire quali sono le slot machine più vantaggiose in termini di possibilità di vincita.

Ad esempio, le macchine da gioco nei casinò tradizionali hanno un RTP medio del 75%, mentre le slot online hanno un rapporto di vincita medio tra il 90% e il 99% (sì, giocare alle slot online è più redditizio per i giocatori!).

Il punto principale da chiarire è che l’RTP è il valore delle vincite consentite per ogni ciclo della slot machine, definito tramite un microchip e relativo all’importo totale raccolto dal casinò.

In termini più semplici: una slot machine trattiene sempre una certa percentuale di denaro per sé. Il resto viene restituito ai giocatori come vincita.

Prima che ciò avvenga, la slot machine deve completare un ciclo di gioco completo. Alla fine di ogni ciclo, la slot machine restituirà una vincita rappresentata in base alla percentuale nota come “Tasso di ritorno al giocatore”.

Il ciclo delle slot machine

Il ciclo delle slot machine è un altro concetto che deve essere chiarito per comprendere appieno le dinamiche delle slot al casinò Sportaza.

Per scoprire la frequenza di pagamento di una determinata slot machine, è necessario valutare il numero di giri in ogni ciclo di gioco.

Possiamo definire questo ciclo come il numero di giri necessari affinché la slot machine restituisca la vincita definita.

Ad esempio, se la slot machine è stata impostata per un ciclo di 40.000 giri, dovrà pagare le vincite entro questo lasso di tempo.

Una volta completato un ciclo, ne inizia automaticamente un altro, nel rispetto delle percentuali di cui sopra.

L’RTP è la chiave di tutto?

Variabili come l’RTP sono sicuramente utili, ma non sono un fattore determinante per le vincite.

Ricorda che l’RTP viene calcolato a lungo termine, su milioni e milioni di giri, ed è sempre una media variabile basata sui cicli di una slot machine.

Ogni slot machine è costruita in modo diverso e non esiste un modo preciso per prevedere se, quando e quanto pagherà.

Ciò significa che se una slot ha un RTP del 95%, non devi aspettarti che paghi subito 95$ per ogni 100$ spesi durante una sessione.

Ma un RTP elevato è sempre un buon indicatore di una slot valida. Controlla anche i giri bonus, la volatilità della slot e la meccanica delle linee di pagamento prima di iniziare a giocare a Sportaza.

Quali sono le slot machine che pagano meglio?

Vediamo alcune slot che si sono fatte conoscere grazie al loro elevato RTP.

Prima di iniziare, ti ricordiamo che le slot online si basano sulla fortuna e non esiste un modo sicuro per vincere con esse.

Rage to Riches

Rage to Riches è una video slot di Play’n GO. Qui devi ottenere 5 scatter con un dieci, un jack, una regina e un asso rispettivamente sui rulli 1, 2, 3, 4 e 5 per attivare il bonus, mentre 3 scatter assegnano 10 giri gratis con una vincita garantita ogni 3 giri.

Money Train 2

La slot Money Train 2 è ispirata al pericoloso mondo del selvaggio West e offre molte emozioni a Sportaza!

Unisciti al gruppo di banditi professionisti e scatena vincite fino a 50.000x la tua puntata! Lasciali rubare e piazzare esplosivi sulla ferrovia mentre cerchi di attivare 40 linee di pagamento sulla griglia 5×4.

Jokerizer

Jokerizer di Yggdrasil offre tanto divertimento su 5 rulli e 10 linee di pagamento. Fai atterrare 3+ jolly in qualsiasi punto dei rulli 2, 3 e 4 per ottenere una vincita misteriosa.

Inoltre, qualsiasi vincita di linea attiva la modalità Jokerizer in cui puoi giocare 20 monete per giro con solo 2 jolly necessari per una vincita.

Il gioco può creare dipendenza patologia, gioca con moderazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *