“Let’s move for a better a world”: lo Sporting Club Borgonuovo accoglie la sfida

Locandina di un evento sportivo benefico con protagonista lo Sporting club Borgonuovo

SPORTING CLUB HA ACCETTATO LA SFIDA LANCIATA DA TECHNOGYM PER FAR VINCERE ATTREZZATURE PER L’ATTIVITA’ FISICA ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI SCARPERIA E SAN PIERO GALILEO CHINI

Locandina di un evento sportivo benefico con protagonista lo Sporting club BorgonuovoSporting Club Borgonuovo partecipa alla campagna Technogym “LET’S MOVE FOR A BETTER A WORLD“. E’ una campagna su scala mondiale che si svolgerà dal 2 al 22 Marzo 2015. L’obiettivo della campagna è quello di aumentare la consapevolezza della comunità locale circa l’importanza di svolgere un’attività fisica sin dall’infanzia.

Negli ultimi 30 anni l’obesità infantile è più che raddoppiata nei bambini e quadruplicata degli adolescenti. Il lancio ufficiale della sfida si terrà il 2 Marzo presso lo Sporting Club Borgonuovo. Tutta la comunità è invitata a partecipare e donare la propria attività fisica per aiutare l’Istituto Comprensivo di Scarperia e San Piero a far vincere l’attrezzatura per la palestra che Technogym ha messo in palio.

La sfida consiste nell’accumulare più MOVE (unità creata da Technogym che misura le calorie bruciate) attraverso l’allenamento in palestra. Chiunque volesse partecipare può chiamare il n. 0558498138 e trascorrere una mezz’ora con noi allenandosi in sala. Il centro fitness che totalizzerà il maggior numero di MOVE a livello nazionale vincerà la possibilità di donare un circuito EASY LINE al beneficiario prescelto.

Nel 2014 hanno partecipato
10 nazioni
180 centri nel mondo
21403 movers
oltre 100 milioni di move

Unisciti a noi e… LET’S MOVE FOR A BETTER WORLD!!!

Maggiori informazioni su www.sportingborgonuovo.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *