Nuova collaborazione in Germania tra Gvc Holdings e Egt Interactive
La collaborazione tra Gvc Holdings e Egt Interactive si è rafforzata e oggi in Germania stanno vedendo la luce numerosi e interessanti giochi da casinò dedicati agli appassionati di slot.
Come ben sappiamo, a seguito della pandemia molte attività ludiche si sono spostate dai casinò fisici a quelli su piattaforme, ottenendo uno strepitoso successo come testimonia, ad esempio, Planetwin365. E’ stata l’occasione d’oro per gli operatori più svegli e brillanti che hanno fatto di una tragedia il loro successo.
Una partnership che fa brillare la situazione settore casinò
Il settore iGaming da adesso può contare su un ulteriore eccezionale fornitore leader in Germania, Egt Interactive, il quale vanta tutta una serie di giochi da casinò classici che sono ideali per tutti gli amanti delle slot. Egt si unisce in una produttiva collaborazione con Gvc Holdings, rafforzando la presenza nell’intero Paese. SI tratta di una collaborazione che per altro non è sperimentale, in quanto attualmente già molto fruttuosa sia in Georgia che in Belgio. Questo accordo prevede, infatti, che i contenuti del provider saranno fruibili sui sette brand Gvc più noti, quali: bwin.de, slotclub.de, partypoker.de, bpremium.de, ladbrokers.de, sportingbet.de, partyslots.de.
Il gioco online è reso ottimale sia da Gvc, operatore leader del settore in tutto il mondo e sia dalla collaborazione di questo con Egt Interactive che, a sua volta, può cogliere un’occasione di crescita unica e imperdibile.
Egt Interactive si è mostrata felice di lanciare i suoi classici giochi da casinò online in Germania usando un operatore di fama mondiale come Gvc, anche perché, come accennato, si ritrova per le mani un’occasione d’oro che le consentirà di aumentare la propria portata e di espandere la partnership anche in altri mercati.
Grazie alla proficua collaborazione tra Egt e Gvc, inoltre, i player con sede in Germania accederanno alla suite di video slot del provider.
Alcune slot sono certamente più performanti di altre, oltre che già fruibili ed è il caso di Age of Troy, Burning Hot, Rise of Ra, ecc…; il portfolio, inoltre, è già in grado di rispondere perfettamente ai requisiti transitori che si preparano alla regolamentazione del territorio nel 2021.