Posticipato al 21 maggio il concerto di Paola Turci a Firenze
Paola Turci a Firenze, posticipato al 21 maggio al Teatro della Pergola il concerto di giovedì 18 aprile alla Sala Vanni
–
–
La cantautrice romana sarà ospite insieme al trombettista Paolo Fresu dell’evento benefico organizzato dalla Fondazione Francesca Rava NPH Italia onlus.
Per chi ha già acquistato il biglietto, rimborso e ingresso ad offerta libera alla nuova serata.
In accordo con l’artista e con il promoter Cose di Musica, Le Nozze di Figaro comunicano il posticipo del concerto di Paola Turci in programma giovedì 18 aprile alla Sala Vanni di Firenze.
La decisione è stata presa in vista e a sostegno della serata benefica organizzata dalla Fondazione Francesca Rava NPH Italia onlus, martedì 21 maggio al Teatro della Pergola, che vedrà la partecipazione della cantautrice romana e del trombettista Paolo Fresu.
Per il rimborso dei biglietti, ci si può rivolgere da lunedì 11 marzo presso lo stesso punto prevendita che ha rilasciato il tagliando. A chi ha già acquistato il biglietto viene inoltre offerta la possibilità di partecipare, gratuitamente o ad offerta libera, all’appuntamento del 21 maggio. Gli interessati possono contattare la Fondazione Francesca Rava, tel. 0254122917 – www.nphitalia.org – www.francescaravafoundation.org.
www.lenozzedifigaro.it