Posticipato al 21 maggio il concerto di Paola Turci a Firenze

Paola Turci a Firenze, posticipato al 21 maggio al Teatro della Pergola il concerto di giovedì 18 aprile alla Sala Vanni


La cantautrice romana sarà ospite insieme al trombettista Paolo Fresu dell’evento benefico organizzato dalla Fondazione Francesca Rava NPH Italia onlus.

Per chi ha già acquistato il biglietto, rimborso e ingresso ad offerta libera alla nuova serata.

In accordo con l’artista e con il promoter Cose di Musica, Le Nozze di Figaro comunicano il posticipo del concerto di Paola Turci in programma giovedì 18 aprile alla Sala Vanni di Firenze.

La decisione è stata presa in vista e a sostegno della serata benefica organizzata dalla Fondazione Francesca Rava NPH Italia onlus, martedì 21 maggio al Teatro della Pergola, che vedrà la partecipazione della cantautrice romana e del trombettista Paolo Fresu.

Per il rimborso dei biglietti, ci si può rivolgere da lunedì 11 marzo presso lo stesso punto prevendita che ha rilasciato il tagliando. A chi ha già acquistato il biglietto viene inoltre offerta la possibilità di partecipare, gratuitamente o ad offerta libera, all’appuntamento del 21 maggio. Gli interessati possono contattare la Fondazione Francesca Rava, tel.  0254122917 – www.nphitalia.orgwww.francescaravafoundation.org.
www.lenozzedifigaro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *