Rapinatore viene arrestato grazie ad un sms inviato alla barista rapinata
L’amore, a volte, gioca davvero dei brutti scherzi. Se ne sentono spesso di storie, infatti, fuori dalle righe che portano le persone a fare le cose più folli o, in altri casi, stupide ma bisogna ammettere che tra le sciocchezze fatte per amore questa senz’altro finisce sul podio.
È successo qualche settimana fa, a Roma, dove un 27enne ha rapinato un bar a Centocelle, in via dei Frassini, riuscendo in seguito a scappare dalla polizia incolume. Tutto sembrava esser filato liscio per il rapinatore se non fosse stato per la barista che si trovava in servizio al momento della rapina che ha esercitato in lui un fascino calamitico irresistibile che lo ha portato alla sua disfatta.
Il rapinatore, che successivamente è stato identificato di nazionalità marocchina, è rimasto talmente colpito dalla barista che ha preso una vera e propria “sbandata” ed ha deciso quindi, dopo aver compiuto la rapina, di mandarle un SMS dove la invitava ad uscire.
“Scusa per la rapina, vuoi uscire con me?” questo il messaggio che la barista si è trovata nel suo telefono poco tempo dopo l’evento scritto proprio dall’uomo che aveva commesso il crimine.
Fortunatamente la giovane non si è lasciata abbindolare da queste smancerie e si è subito recata alla polizia denunciando l’accaduto. Gli agenti, allora, sono stati al gioco ed hanno fatto scrivere alla ragazza di concordare un orario ed un’ora per incontrarsi con il rapinatore. Una volta che tutto è stato fissato il rapinatore si è recato al luogo dell’incontro ma, per sua sorpresa, ad aspettarlo non c’era solo la sua “fiamma” ma anche un corpo di polizia che lo ha subito preso in custodia ed ha perquisito la sua abitazione. Dentro la sua casa è stata rinvenuta la pistola utilizzata per la rapina, risultata essere una replica, oltre a valige piene di indumenti, pronte per una probabile fuga. Dopo alcuni accertamenti l’uomo è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli ed è ora in attesa del suo processo. Ecco come finisce questa, breve ma intensa, storia d’amore.
romatoday.it
Lorenzo Toninelli