“Un ponte per Godoholo” al Teatro San Luigi Guanella di Roma
Lo spettacolo di danza, cultura, musica andrà in scena domenica 20 dicembre 2015 e il ricavato sarà destinato ai bambini del villaggio di Godoholo.
Antonella Di Prospero, Chiara Pavoni e l’Associazione Culturale volontaria Italia/Olanda Fajaloby di Marcia Sedoc il 20 dicembre alle ore 17 presentano “Un ponte per Godoholo” al Teatro San Guanella, in via Girolamo Savonarola, 36 a Roma. Uno spettacolo di danza, cultura, musica a favore dei bambini del villaggio di Godoholo per l’istruzione e la cultura infantile.
A condurre la serata Marcia Sedoc e Floriana Rignanese. Gli abiti delle conduttrici sono di Daniela Di Francesco. Truccatrice Roberta Budicin. I Gruppi che si alterneranno sul palco sono: Dimensione Sport&Gym, Danzarmonia, Out Dance Project, Millennium Dance Group, Mulietnica, Gorillaz feat. Rizo+Frals Ras, Rashamoon, Umberto Canino e BailaKizomba Star. Ospiti della serata il Console Generale della Repubblica Suriname in Olanda Roy Erwin Lieuw A Sie, MaxSordam docente dell’Università di Amsterdam e scrittore, Lucinda Sedoc, Graziella Hunsel, Caroline Foe A Man, ElHadji E GorèPercussion School. Interverranno il Gran Priore Internazionale Fr. Massimo Maria Civale Di San Bernardo e il generale Angelo Schiano di Zenise dei Corpi Sanitari Internazionali. Grafica a cura di Claudia Marini.
Il costo della serata è di dieci euro.
Per informazioni: 349.5544712 – sedoc.marcia@gmail.com
Fonte Ufficio stampa