Walter Di Gemma a Milano con “Avere un debole è il mio forte”
Sabato 3 dicembre alle ore 21 e domenica 4 dicembre alle ore 16, Walter Di Gemma, cantautore milanese, torna al Teatro della Memoria con un appuntamento che ha molto divertito il suo pubblico nella stagione teatrale appena trascorsa.
“Avere un debole è il mio forte” è un incontro spettacolo in cui Walter Di Gemma, con la partecipazione dell’attrice Marlene Floristella De Giovanni, legge aforismi e poesie intervallati da canzoni.
Due artisti che amano divertirsi sul palco, un interessante dialogo tra amici dall’animo sensibile e affine. Serviranno sul cabaret le loro confidenze, opinioni, aneddoti; i loro racconti divertenti e bizzarri, ispirati ad aforismi e pensieri poetici. Un’intesa che porterà i due artisti direttamente al cuore degli spettatori.
Il sorriso, nel consueto spirito umoristico milanese, al quale Di Gemma è particolarmente legato e – allo stesso tempo – la possibilità di riflettere sulle storture della società odierna dalla quale le persone sono avvolte, tramortite per la maggior parte dei casi, e condotte ai livelli minimi di coscienza, incapaci di compiere azioni e manifestare qualsiasi tipo di reazione.
L’umorismo sarà il filo conduttore di una serata che partendo dai sentimenti, parlerà anche di amicizia, di progresso, di comportamento, di televisione e di politica quel tanto che basta!
“Avere un debole è il mio forte!”
sabato 3 dicembre ore 21
domenica 4 dicembre ore 16
Teatro della Memoria
Via Cucchiari 4 a Milano. Per informazioni e prenotazioni: 02/313663.
Fonte Ufficio Stampa E20WebTv – Violetta Serreli